Pages Menu
TwitterRssFacebook
Categories Menu

Posted by on Dic 16, 2013 in Alchimia, Andrea Aiuppa, Energie Sottili, Esoterismo e conoscenza di sè, Informazione, Medicina naturale e alternativa, Salute e Benessere, Spiritualità

Sessualità e problemi sessuali

 

 

Sessualità e patologie sessuali - 1scritto da
Andrea Aiuppa

 

Nonostante se ne parli poco, anche a causa dei tabù e dei condizionamenti creati da alcune religioni e dai suoi seguaci, tuttavia problematiche sessuali di diverso tipo affliggono tantissime persone e, spesso, sono anche causa della rottura di coppie e famiglie.

La medicina ufficiale interviene quasi sempre solo sui sintomi a causa di un errata[1] visione della realtà umana, spesso non riesce a fornire rimedio neanche per brevi periodi, definendo ufficialmente incurabili molte di queste patologie.

Anche sul piano delle cause di natura psicologica e “mentale” i risultati sono abbastanza scarsi, per via dell’approccio totalmente intellettuale e razionale che, per sua natura, incontra limiti fisiologici.

Rare eccezioni sono rappresentate da quei professionisti riconosciuti dal sistema[2], ma dalla mente più aperta e meno condizionata, che integrano nel loro lavoro strumenti come l’ipnosi regressiva, che quando è correttamente utilizzata consente di sondare molte parti interiori sconosciute e invisibili alla coscienza. 

“Non si dovrebbe intraprendere la cura di una parte senza tener conto del tutto. Non dovrebbe venir fatto alcun tentativo di curare il corpo disgiunto dall’anima e, per ottenere la salute della testa e del corpo, è necessario cominciare curando la mente… Perché è questo il grande errore dei nostri giorni nella cura del corpo umano, che i medici per primi fanno separando l’anima dal corpo”.

Platone (427-347 a.C.)

Secondo la visione olistica, ciò che si manifesta nel corpo fisico, emozionale ed energetico ha spesso delle radici (o cause) più profonde che riguardano le mente, l’anima e lo spirito (uno o più di questi aspetti). Per trovare la soluzione è necessario scavare e vedere in profondità, cosa che la maggior parte delle persone non è in grado di fare poiché l’attenzione della loro coscienza è proiettata solo, o in prevalenza, all’esterno.

 

Sessualità e patologie sessuali - 2

 

Alcune delle patologie sessuali più diffuse con le relative cause, secondo quanto riscontrato direttamente da me e da altri operatori:

Candida, vaginite: rifiuto del sesso; rifiuto della sessualità; rifiuto dell’essere donna/femmina; conflitto tra componenti interiori che reprimono e altre legate alla sessualità perversa e oscura, all’abuso sessuale, anche legato a rituali/cerimonie magico-esoteriche[3] e/o alla magia nera eseguiti in vite passate; traumi, memorie, aggregati, credenze, relative a vite passate o alla vita attuale in cui sono state vissute violenze e brutte esperienze di vario tipo; altro.

Piaghe, tagli vaginali e genitali: aggregati, credenze, memorie relative a vite passate in cui cinture di castità, torture, violenze, ecc. hanno causato ferite simili; altro.

Insufficienza o totale assenza di appetito sessuale[4]: carenza/insufficienza energetica, blocchi, nei centri[5] collegati agli organi sessuali, che può essere causata a sua volta da voti di castità, di rinuncia al sesso e al piacere sessuale; da aggregati psichici, memorie animiche, programmi e credenze mentali che generano conflitto con il naturale istinto (animale) sessuale; da parassiti energetici attaccati ai centri sessuali che assorbono molta energia manifestando insufficienza per l’alimentazione delle pulsioni sessuali; lacerazioni, fratture, danneggiamenti, di strutture energetiche e centri di coscienza che riguardano la sessualità e le pulsioni sessuali, causate da traumi di vario genere o da parassiti sottili; rifiuto a livello conscio e/o inconscio del partner, a volte dovuto a vicende accadute in vite passate; incompatibilità tra il partner e l’attuale stato della componente sessuale dell’interessato; incompatibilità tra la natura delle anime dei due partner; repressione causata da traumi, per violenze e cattive esperienze vissute; altro.

Rifiuto e non accettazione del sesso e della sessualità, repressione sessuale: rifiuto dell’essere donna o dell’essere uomo; manifestazione di aggregati, credenze memorie che riguardano il rifiuto del sesso e della sessualità, spesso identificato in passato come male e appartenente al demonio[6]; rifiuto a livello conscio e/o inconscio del partner, a volte dovuto a vicende accadute in vite passate; incompatibilità tra il partner e l’attuale stato della componente sessuale dell’interessato; traumi, memorie, aggregati, credenze, relative a vite passate o alla vita attuale in cui sono state vissute, violenze e brutte esperienze di vario tipo; altro.

Attrazione di varia intensità, verso abusi sessuali, abuso della sessualità, sessualità violenta e perversa, lussuria:  componente sessuale prevalentemente composta da energia negativa, da aggregati, memorie, credenze relative alla sessualità oscura e perversa; componente, energia e organi sessuali legati alla sessualità oscura e all’abuso sessuale, mediante rituali, patti, voti con entità e gruppi oscuri e negativi eseguiti in vite passate e tuttora vigenti e attivi; influenza, condizionamento, manipolazione di parassiti di un certo tipo che spingono a ciò affinché la persona crei le condizioni migliori in cui possono nutrirsi; altro.

Ansia e paura del sesso soprattutto durante l’atto pratico: traumi, memorie, aggregati, credenze, relative a vite passate o alla vita attuale in cui sono state vissute, violenze e brutte esperienze di vario tipo.

In generale: energie, programmi e memorie negative, frequenze disarmoniche dentro di noi, generano conflitti, disarmonia, disequilibrio nelle parti in cui si trovano, causando, malessere, malattie di vario genere (mentali, emozionali, energetiche, fisiche), debolezza, vulnerabilità.

Con la Tecnica Alchemica Interiore (T.A.I.)® e con le Pietre Olistiche della Trasmutazione (P.O.T.)® è possibile intervenire sulle cause radice dei problemi descritti in questo testo e su tanti altri, affrontando ogni aspetto in modo olistico e aiutando ogni persona a compiere i passi necessari per manifestare in sé l’auto-guarigione.

 

maschio e femmina 

[1] In quanto limitata, incompleta e in parte volutamente tale.

[2] Mi riferisco a professionisti che hanno seguito studi accademici ufficiali e ottenuto uno o più riconoscimenti/attestati e che, dopo aver constatato i limiti del bagaglio nozionistico appreso in seno alla cultura del mondo “ufficiale” (a servizio dell’élite, dei privilegi dei potenti, delle lobby, delle banche, delle multinazionali della chimica e del farmaco, ecc.), cercano di sopperire a tali lacune integrando i propri rudimenti con strumenti, tecniche, metodi di frontiera o non riconosciuti, come ciò che appartiene al mondo olistico.

[3] Fin da bambini ci hanno condizionato a pensare e a credere che “la magia” non esiste e che appartiene solo alla fantasia. Questo è ciò che l’élite al potere, che governa il mondo, vuole che la massa creda, in modo da lasciarla nell’impotenza, degenerata e schiava. Le persone che non si pongono domande, che pensano di essere libere non rendendosi conto che tutto ciò che credono di essere e che tutto ciò che credono di pensare è fortemente condizionato e gli è stato inculcato nella mente, non sanno, ad esempio, che anche la “messa cattolica” è un rituale magico cerimoniale, costruito in quel modo per raggiungere specifici scopi.

Tra i più svegli, qualcuno ha notato che tutti gli uomini di potere fanno parte di gruppi esoterici segreti, sparsi e presenti in tutto il mondo per lo più conosciuti come massoneria e logge massoniche, ma non solo. All’uomo che si interroga, sorge spontanea la domanda “se la magia non esiste, perché i potenti fanno parte di gruppi occulti esoterici dove si pratica la magia?”.

Una risposta esauriente potrebbe essere questa: l’uomo per natura è un mago, la magia fa parte della sua natura e della natura del creato e anche quando si cerca di nasconderla si manifesta comunque tramite l’inconscio. Fin dai tempi antichi uomini negativi e oscuri, gli arconti e i loro servitori, hanno cercato di espropriare la massa di importanti conoscenze e capacità per poterla poi depotenziare, schiavizzare e successivamente destinare ai propri servigi.

La razza subumana di oggi è incapace di trovare soluzioni radicali ai propri problemi, tra cui la crisi globale creata a tavolino che ha già ucciso milioni di persone e ne ucciderà ancora.

Ritornare all’origine, riappropriarsi degli antichi poteri del vero uomo, figlio del Primo Creatore, è importante e indispensabile per poter migliorare, trasformare in positivo la società in cui viviamo, annientando la realtà illusoria oggi conosciuta anche come “Matrix”, radicata al nostro interno.

Nella storia vera (soprattutto non ufficiale) possiamo leggere delle azioni intraprese dall’uomo oscuro nei confronti degli uomini di conoscenza, degli uomini liberi. L’inquisizione, l’eliminazione di gruppi esoterici sani come i templari originali, i catari, ecc., l’emissione di bolle papali che hanno condannato in passato l’uso della magia, lo sterminio degli sciamani nel mondo, sono tutte azioni realmente accadute per limitare, riservare, nascondere il potere naturale e l’unica vera e importante conoscenza.

[4] Libido, pulsioni sessuali, ricerca del piacere sessuale

[5] Chakra o altre componenti sottili.

[6] Influenza e condizionamenti negativi delle religioni create dagli arconti.

 

 

 

logo_piccolo_sfondo_trasparente 3x2,99
 

N.B.: Il contenuto di questa pagina può essere copiato e utilizzato solo citando la fonte e l’autore.

 

 

 

 

Banner Hydro Filter

banner-728x203-ott-x-il-web

CIBO CRUDO

 Rimani in contatto con Noi!

Iscriviti alla Newsletter

Newsletter-250x242 - con angoli arrotondati

Utilizzando questo box ti iscriverai alle liste:

  • News articoli pubblicati: per ricevere nella tua casella di posta tutti gli articoli pubblicati su www.alberoalchemico.com
  • Eventi e Promozioni: per rimanere informati sugli eventi e sulle promozioni di Albero Alchemico A.S.D.

Per iscriverti solo ad una di queste liste, puoi utilizzare il box presente nella barra laterale destra della home page.

Stop CISPA
Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusCheck Our Feed

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy cliccando sul link alla fine di questo messaggio. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Information
This website or third-party tools used in this make use of cookies required to operate and useful for the purposes described in the cookie policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, see the cookie policy by clicking the link at the end of this message. By closing this banner, scrolling this page, clicking on a link or continuing navigation in any other way, you consent to the use of cookies.

Info
Login Website oder Tools von Drittanbietern in diesem verwenden Cookies erforderlich zu bedienen und nützlich für die in der Cookie-Politik beschriebenen Zwecke verwendet. Wenn Sie mehr erfahren oder sich von allen oder einigen Cookies möchten, finden Sie in der Cookie-Politik, indem Sie auf den Link am Ende dieser Nachricht. Durch Schließen dieses Banner, Scroll-Seite, Klick auf einen Link oder Weiterbildung Navigation auf andere Weise, die Sie die Verwendung von Cookies einverstanden.

Informations
Ce site ou outils tiers utilisés dans cette utilisation de marque de biscuits nécessaires à l'exploitation et utiles aux fins décrites dans la politique de cookie. Si vous voulez en savoir plus ou retirer de tout ou partie des cookies, consultez la politique des cookies en cliquant sur le lien à la fin de ce message. En fermant cette bannière, le défilement cette page, en cliquant sur un lien ou de continuer la navigation de toute autre manière, vous consentez à l'utilisation de cookies.

Información
Este sitio web, o herramientas de terceros utilizado en este hacer uso de las cookies necesarias para operar y útiles para los fines descritos en la política de cookies. Si desea obtener más información o optar por todas o algunas galletas, consulte la política de cookies haciendo clic en el enlace al final de este mensaje. Al cerrar esta bandera, el desplazamiento de esta página, haga clic en un enlace o continuar la navegación de cualquier otra manera, usted autoriza la utilización de cookies.

Cookie policy

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi